rotate-mobile
Cronaca

Ricoverato e derubato: brutta avventura per un forlivese a Bologna

Nel pomeriggio di martedì, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Bologna hanno arrestato un uomo, responsabile di furto aggravato. L’autore è un croato di 31 anni

Nel pomeriggio di martedì, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Bologna hanno arrestato un uomo, responsabile di furto aggravato. L’autore è un croato di 31 anni residente nel ferrarese e con precedenti di polizia. La vicenda si è svolta all’interno di una camera ospedaliera della struttura sanitaria Sant’Orsola Malpighi di Bologna dove si trovava ricoverato un 58enne forlivese. Il ladro è entrato dentro e ha sottratto il telefono cellulare alla vittima ma nella circostanza è stato scoperto dai visitatori che l’hanno fermato e hanno chiamato subito il 112.

L’intervento dei Carabinieri ha consentito di arrestare l’uomo, recuperare la refurtiva e riconsegnarla al legittimo proprietario. L’arrestato è stato accompagnato presso le camere di sicurezza della Stazione dell’Arma Bologna Bertalia, in attesa di comparire di fronte all’Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricoverato e derubato: brutta avventura per un forlivese a Bologna

ForlìToday è in caricamento