rotate-mobile
Cronaca

Riqualificazione della Palestra Campostrino, al voto i progetti

Concluso il programma di incontri e di confronto pubblico predisposto dal Comune di Forlì nell'ambito del "Laboratorio di progettazione partecipata"

Concluso il programma di incontri e di confronto pubblico predisposto dal Comune di Forlì nell’ambito del “Laboratorio di progettazione partecipata” per raccogliere idee sulla riqualificazione e sul riuso dell’ex Palestra Campostrino, nonché sulla sistemazione della viabilità circostante e sul Parco dell’ex Ospedale Morgagni, sono state presentate 6 proposte rispetto alle quali, ora, i cittadini hanno la possibilità di esprimere la propria preferenza.

Fino a mercoledì 16 maggio, infatti, è  possibile esprimere delle proposte di riuso dell'ex Palestra Campostrino  utilizzando la scheda compilabile online (https://www.comune.forli.fc.it/proposteCampostrino/ ) oppure recandosi, negli orari di apertura previsti, presso i tre punti informativi istituiti dove si può compilare la scheda in formato cartaceo e depositarla nell'apposita urna.

PER ESPRIMERE LA PREFERENZA ONLINE
Sul sito web del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it sono disponibili schede illustrative delle proposte e la scheda di valutazione delle proposte compilabile online (dopo la compilazione cliccare il pulsante in fondo alla scheda per l'invio – accesso diretto all’indirizzo https://www.comune.forli.fc.it/proposteCampostrino/ )

PER ESPRIMERE LA PREFERENZA SU SCHEDA CARTACEA
Le sedi dove esprimere il voto su scheda cartacea sono le seguenti:
1) PALAZZINA AVIS (sede della Circoscrizione n.1), via G. Della Torre n.7, dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00.
2) PALAZZINA FORO BOARIO, Piazzale Foro Boario n.7, Lunedì e Venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00 e, nelle giornate di martedì e giovedì, anche dalle ore 15.00 alle 17.00.
3) INGRESSO RESIDENZA COMUNALE, Piazza Saffi, Lunedì, Mercoledì e Venerdì, dalle ore 8.00 alle 13.00  e nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 8.00 alle 17.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione della Palestra Campostrino, al voto i progetti

ForlìToday è in caricamento