rotate-mobile
Cronaca

Riqualificazione Palestra Campostrino, un incontro al Foro Boario

Mercoledì, alle ore 20.30, prosegue il percorso di partecipazione finalizzato alla riqualificazione dell’area Palestra Campostrino e del Parco ex Ospedale Morgagni

Mercoledì, alle ore 20.30, nella sede della Circoscrizione n. 1 al Foro Boario (Piazzale Foro Boario a Forlì) prosegue il percorso di partecipazione finalizzato alla riqualificazione dell’area Palestra Campostrino e del Parco ex Ospedale Morgagni con il secondo incontro aperto ai cittadini. La serata sarà impostata come laboratorio aperto durante il quale verranno raccolte idee, proposte e suggerimenti su possibili destinazioni d’uso, ipotesi di recupero e valorizzazione della storica Palestra, sulla possibile sistemazione dell’area verde dell’ex comparto ospedaliero (percorsi, aree di sosta, aree attrezzate, arredi e verde) e sul riassetto della viabilità adiacente alle zone di intervento (Piazza Solieri, via G.della Torre e via S.Pellegrino Laziosi).

L’esito dell’attività di partecipazione sarà fornito sotto forma di documento di sintesi ai progettisti, quale elemento su cui costruire e sviluppare la proposta di riqualificazione. All'incontro saranno presenti amministratori e tecnici comunali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione Palestra Campostrino, un incontro al Foro Boario

ForlìToday è in caricamento