rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via Achille Cantoni

Schiamazzi in strada nella notte: rissa a colpi di bottiglie in centro

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e della stazione di Ronco hanno deferito in stato di libertà 4 cittadini romeni rispettivamente di 36, 35, 46 e 49 anni per essere rimasti coinvolti in una rissa

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e della stazione di Ronco hanno deferito in stato di libertà 4 cittadini romeni rispettivamente di 36, 35, 46 e 49 anni per essere rimasti coinvolti in una rissa. I militari sono intervenuti la notte tra venerdì e sabato in via Achille Cantoni, dove era stata segnalata una gran confusione per strada arrecata da cittadini stranieri.

All’arrivo dei carabinieri molti dei presenti si sono dati alla fuga, mentre quattro di loro sono stati bloccati. Di questi, tutti cittadini romeni, due sono stati condotti al Pronto soccorso per le ferite riportate, lesioni al volto ed al corpo, giudicate guaribili in 25 e 15 giorni per.

I militari intervenuti hanno ricostruito successivamente che la rissa tra i presenti, tutti connazionali, è stata innescata per futili motivi, probabilmente alimentata dall’eccesso di bevande alcoliche assunte. I contendenti hanno utilizzato anche le bottiglie degli alcolici come oggetti contundenti e da taglio. Le indagini dei carabinieri sono tuttora in corso per identificare gli altri presenti e  stabilire se altre persone tra quelle fuggite fossero in qualche modo rimaste implicate nella rissa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiamazzi in strada nella notte: rissa a colpi di bottiglie in centro

ForlìToday è in caricamento