rotate-mobile
Cronaca Portico e San Benedetto

Incendio, danni limitati: ripartita l'attività del ristorante Acquacheta

Dopo l'inconveniente dell'incendio di lunedì mattina, l'attività del ristorante e albergo Acquacheta di San Benedetto in Alpe è pienamente ripartita. Per fortuna, infatti, le fiamme sono rimaste circoscritte al locale cucina

Dopo l'inconveniente dell'incendio di lunedì mattina, l'attività del ristorante e albergo Acquacheta di San Benedetto in Alpe è pienamente ripartita. Per fortuna, infatti, le fiamme sono rimaste circoscritte al locale cucina, e pertanto basterà un'opera di sostituzione o manutenzione delle apparecchiature danneggiate per rimandare a pieno regime la struttura, immersa nel parco nazionale e a pochi passi dal suggestivo sentiero che conduce alla zona naturalistica dell'Acquacheta.

Tra pochi giorni, comunque prima del week-end – fanno sapere i gestori della struttura turistica – le attrezzature saranno rimesse completamente a posto. Il ristorante è comunque aperto, fin da lunedì sera stesso, come pizzeria. Per il resto non ci sono altri danni, come confermato anche dai vigili del fuoco. L'incendio è divampato intorno alle 8 di mattina e alle 11 circa erano terminate le operazioni di spegnimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio, danni limitati: ripartita l'attività del ristorante Acquacheta

ForlìToday è in caricamento