rotate-mobile
Cronaca Predappio

Roberto, da Predappio alla cucina più famosa d'Italia: suo un grembiule di MasterChef 6

Il suo piatto "Romagna Mia" ha infatti conquistato oltre al giudice americano, anche Cracco, Barbieri e Cannavacciuolo. Per lui sono quattro "sì" ed ecco che arriva il secondo grembiule di MasterChef 6. ​

Nel suo passatello romagnolo su crema di squacquerone e croccante di lardo e mora romagnola, semi di canapa e aria di rucola, "la tradizione incontra l'immaginazione". A queste parole di Joe Bastianich gli occhi di Roberto Perugini, 37enne di Predappio Alta, si gonfiano di emozione. Il suo piatto "Romagna Mia" ha infatti conquistato oltre al giudice americano, anche Cracco, Barbieri e Cannavacciuolo. Per lui sono quattro "sì" ed ecco che arriva il secondo grembiule di MasterChef 6.

Roberto, marito di Camilla, padre di Viole e Sveva, e operaio in un mobilificio, a stenti trattiene l'emozione. Quella cresta che sottolinea un po' di spavalderia, una S romagnola da fare impallidire Giacobazzi, simpatia a 360° si sciolgono però davanti alle parole di Bastianich: Cannavacciuolo gli consegna un fazzolettino per asciugare le lacrime, e successivamente l'ambito grembiule. Il posto nella cucina più popolare d'Italia è finalmente suo.

LE ALTRE NOTIZIE
 

NUOVA SEDE DI ROMAGNA ACQUE: RIPARTE IL CANTIERE - FOTO
UN INFERNO IN CASA: BOTTE, OFFESE E VIOLENZE SESSUALI ALLA MOGLIE

FURTI SENTE RUMORI IN CUCINA E SCOPRE UN TERZETTO DI LADRI SUL BALCONE
MASTERCHEF ROBERTO DA PREDAPPIO DEBUTTA ALLA PRIMA PUNTATA
FURTI CASA VUOTA DI POMERIGGIO, CI PENSANO I LADRI A VISITARLA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto, da Predappio alla cucina più famosa d'Italia: suo un grembiule di MasterChef 6

ForlìToday è in caricamento