rotate-mobile
Cronaca

Raduno di Fiat 500, Ducati e trattori, ma anche divertimento con "Romiti in Festa"

Sabato dalle 21 si danzerà con il gruppo dei ballerini romagnoli “Energia Viva”, estrazione dei biglietti della lotteria e tante risate in compagnia.

E' iniziata giovedì nella sala polifunzionale del Quartiere Romiti, in via Locchi, il fine settimana di "Romiti in festa". Oltre 200 persone hanno partecipato al pomeriggio di festa a suon di musica con l’orchestra “Tina e gli Amici”. Erano presenti tra gli altri gli assessori Sara Samorì e Francesca Gardini. L'evento prosegue venerdì pomeriggio, con apertura dalle 15 del mercato ambulante con mostra scambio, mercanti per un giorno e raduno delle auto Fiat 500. Per i bambini giostre, giochi gonfiabili, karaoke e tanto altro divertimento.

Dalle ore 15.30 alle 18.30, nel’area verde “E. Balducci”, si svolgeranno dei laboratori didattici con la collaborazione delle insegnanti della scuola “Pio Squadrani” e di altre scuole del quartiere insieme all’associazione genitori. Dalle ore 21 alle 23, si ballerà con la musica del gruppo “33xcento” Canta Silvia, estrazione dei biglietti della lotteria, spettacoli per adulti e bambini e tante risate.

"Romiti in festa": le foto

Sabato, dalle 15, nell’area verde “E. Balducci”, all’angolo tra via Sapinia e via Tito Papirio, si terrà il mercato ambulante con mostra scambio e mercanti per un giorno, esposizione di auto Fiat 500, di moto Ducati e di macchine agricole a cura dell’Associazione Mu.Mar (Museo Macchine Agricole Romagna), con la partecipazione de “I Cavalieri dei Crinali”. Per i bambini giostre, giochi gonfiabili, karaoke e tanto altro divertimento. Dalle 21 si danzerà con il gruppo dei ballerini romagnoli “Energia Viva”, estrazione dei biglietti della lotteria e tante risate in compagnia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raduno di Fiat 500, Ducati e trattori, ma anche divertimento con "Romiti in Festa"

ForlìToday è in caricamento