rotate-mobile
Cronaca

Round Table 6 Forlì, uova di pasqua a sostegno della ricerca contro la fibrosi cistica

Sono diversi anni che la Round Table 6, club service nato in città nel 1966 e che riunisce giovani professionisti fino ai quarant’anni, sostiene l’impegno della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica – Onlus

Settecento euro sono stati raccolti dai soci della Round Table n. 6 Forlì a favore della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica - Onlus, nella giornata di sabato grazie al banchetto allestito in piazza Falcone Borsellino a Forlì, per proporre l’acquisto delle uova pasquali di cioccolato pro ricerca. Sono diversi anni che la Round Table 6, club service nato in città nel 1966 e che riunisce giovani professionisti fino ai quarant’anni, sostiene l’impegno della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica – Onlus.

La Fibrosi Cistica è la malattia genetica grave più diffusa in Italia. Colpisce prima di tutto i polmoni, oltre ad altri organi, portando all’impossibilità di respirare e quindi alla morte. Non è ancora possibile guarire dalla Fibrosi Cistica. La ricerca lavora proprio per trovare una cura a questa tremenda malattia. Per ulteriori informazioni è consultabile il sito www.fibrosicisticaricerca.it corredato di diverse notizie.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Round Table 6 Forlì, uova di pasqua a sostegno della ricerca contro la fibrosi cistica

ForlìToday è in caricamento