rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rovinosa caduta dalla scale alla Confartigianato, soccorsa con un codice di massima urgenza

La donna, responsabile di un servizio dell'associazione degli artigiani, e dipendente di questa, stava scendendo dalla scale quando è inciampata

Una rovinosa caduta dalla scale ha comportato una corsa con un codice di massima urgenza all'ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì. E' bastato un attimo - come sempre avviene nei casi di caduta dalle scale – ed è ruzzolata giù per una rampa delle scale interne del suo ufficio. E' l'incidente sul lavoro che si è verificato intorno alle 12,30 di mercoledì mattina nella sede centrale della Confartigianato, in via Oriani. La donna, responsabile di un servizio dell'associazione degli artigiani, e dipendente di questa, stava scendendo dalla scale quando è inciampata ed è atterrata in fondo sul pianerottolo inizialmente priva di coscienza. 

Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con l'ambulanza e l'auto medicalizzata, con un codice di massima urgenza. Nel giro di poco la ferita ha ripreso conoscenza ed è stata quindi portata all'ospedale forlivese per tutti gli accertamenti del caso. Il direttore di Confartigianato Forlì Roberto Faggiotto è scosso dall'accaduto: “Stavamo per uscire io e lei assieme ad altri colleghi per lavoro quando abbiamo sentito un gran trambusto nella scale, una rampa interna dei nostri uffici. Quando è accaduto era sola e quindi non sappiamo bene cosa sia successo. Ora siamo tutti in attesa di ricevere notizie dall'ospedale, tutti ci auguriamo buone. Siamo tutti vicini alla nostra collega”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovinosa caduta dalla scale alla Confartigianato, soccorsa con un codice di massima urgenza

ForlìToday è in caricamento