Rubato un cagnolino a Civitella: "Aiutatemi a ritrovare il mio Saetta"

E' sparito da mercoledì pomeriggio Saetta, un cagnolino meticcio di 5 mesi, taglia piccola con il manto nero, focato marrone. E' stato portato via sul ciglio della strada comunale, a San Paolo in Aquiliano di Civitella di Romagna

E' sparito da mercoledì pomeriggio Saetta, un cagnolino meticcio di 5 mesi, taglia piccola con il manto nero, focato marrone. E' stato portato via alla sua padrona Marta Sedioli, sul ciglio della strada comunale, a San Paolo in Aquiliano di Civitella di Romagna, intorno alle 15. E' stato visto un uomo a bordo di un'auto scura fermarsi e caricarlo in auto, per poi fuggire. La città è tappezzata di manifesti, e Marta sta chiedendo aiuto anche su Facebook, per ritrovare il piccolo Saetta.

Ha già sporto denuncia ai Carabinieri, allertato l'anagrafe canina, dove il cucciolo è registrato regolarmente con microchip, e il canile. Per ora è arrivato un falso allarme da Cesena. "Mi hanno portato via Saetta - dice Marta - aiutatemi a ritrovarlo. Se qualcuno lo vedesse o ha informazioni al riguardo chiami subito me al 3485554794 o i carabinieri  al 112 o il Canile comunale di Forlì  allo 0543 754357 così che possano leggere il numero del chip e contattarmi. Più il tempo passa più io perdo le speranze. C'è una denuncia in corso presso i carabinieri di Civitella di Romagna e l'anagrafe canina ha diramato il comunicato a tutti i canili".

"Saetta era fuori con mio padre nella vigna poco distante da casa, ma adiacente alla strada comunale. Vede un fagiano e lo rincorre andando così verso il ciglio della strada. - racconta - In quel momento passa una macchina scura che rallenta. Mio padre pensa che stia rallentando perché c'è Saetta sulla strada, poi sente la voce di una bambina che urla 'Babbo babbo, il cagnolino che bellino'".

"Mio padre allora  - scrive Marta - va per avvicinarsi alla siepe che separa dalla strada e vede l'uomo prendere il cane in braccio e metterlo nella macchina, simile ad una Golf, poi partire di corsa. Offro ricompensa a chi ritrova Saetta".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tuffo in mare si trasforma in tragedia: giovane muore sotto gli occhi degli amici

  • Viene da Malta, ufficializzata la prima compagnia aerea con un aereo con base al "Ridolfi"

  • Coronavirus, tre nuovi tamponi positivi. Un'infermiera colpita per la seconda volta dal virus

  • "Vuole ucciderla", i Carabinieri corrono subito. Picchiava la compagna davanti alla figlioletta, arrestato

  • "Picchiato con calci e pugni": paura sotto la torre dell'orologio, 23enne ferito

  • Apre un nuovo bar-ristorantino a due passi dal Duomo: "Scommetto sul centro, è l'ora del coraggio"

Torna su
ForlìToday è in caricamento