rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

S'infiltra all'interno dell'Hotel della Città: trovato con l'eroina

Nel mirino degli agenti è finito anche un 34enne magrebino, notato introdursi all'interno dei locali in disuso dell'"Hotel della città". L'uomo è stato trovato con 4 grammi di eroina

Continuano i controlli della Questura di Forlì nell'ambito dell'attività "Natale sicuro" disposta dal questore Loretta Bignardi. Nel mirino degli agenti è finito un 34enne magrebino, notato introdursi all'interno dei locali in disuso dell'"Hotel della città". L'uomo è stato trovato con 4 grammi di eroina. L'individuo è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti. Sul posto sono convenute le pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale, dei Reparti Prevenzione Crimine e della Squadra Mobile, che hanno iniziato una battuta all’interno della vasta area, individuando al secondo piano una stanza dove erano presenti due soggetti che stavano preparandosi a consumare eroina: su un tavolino vi era carta stagnola, una bottiglia in plastica modificata per fumare stupefacenti e uno di loro aveva in tasca l'eroina.

I due sono stati quindi perquisiti ed il controllo è proseguito anche nelle altre stanze, con esito negativo. Accompagnati in Questura, a loro carico di procederà per l’accesso arbitrario qualora la proprietà dello stabile proponga querela. Uno di essi però deve rispondere della violazione della normativa inerente il soggiorno degli stranieri, mentre l’altro del possesso di stupefacenti. Entrambi dovranno rispondere di occupazione abusiva di immobile in concorso. Un'altra pattuglia ha indagato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 45enne romeno residente in Forli. Controllato all’interno di un parcheggio, mentre stazionava con fare sospetto, è stato "beccato" con 2 grammi di cocaina che ha tentato di disfarsi alla vista degli operanti. Le due persone segnalate alla locale Prefettura hanno precedenti per reati in materia di stupefacenti e non svolgono alcuna attività lavorativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S'infiltra all'interno dell'Hotel della Città: trovato con l'eroina

ForlìToday è in caricamento