rotate-mobile
Cronaca

S'innervosisce al controllo stradale: nascondeva un pacchetto "stupefacente"

Nella nottata tra lunedì e martedì i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un 29enne

Continuano senza sosta le attività di contrasto e repressione del traffico di sostanze stupefacenti svolte dai Carabinieri della Compagnia di Forlì, mantenendo alta l’attenzione e mettendo sotto pressione il mondo dello spaccio nel forlivese. Nella nottata tra lunedì e martedì gli uomini dell'Arma del Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito di un servizio antidroga, hanno tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, un 29enne forlivese, già noto alle forze dell'ordine. 

I militari, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato il giovane in viale Bologna mentre si trovava alla guida di un'auto. Durante le procedure di identificazione il conducente ha assunto un atteggiamento irrequieto che ha insospettito i carabinieri fino al punto di eseguire un controllo più approfondito. Dalla perquisizione è emerso un pacchetto contenente 90 grammi di eroina. Nella successiva perquisizione domiciliare, il personale in divisa ha rinvenuto anche un bilancino di precisione e del materiale idoneo al confezionamento delle dosi. 

L’uomo, dopo le formalità di rito, su disposizione del pubblico minsitero Fabio Magnolo, è stato condotto alla propria abitazione agli arresti domiciliari ed al termine dell’udienza di convalida, il giudice ha convalidato l’arresto disponendo l’obbligo di dimora per il 29enne.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S'innervosisce al controllo stradale: nascondeva un pacchetto "stupefacente"

ForlìToday è in caricamento