rotate-mobile
Cronaca

Sabato la presentazione del progetto "pratica-mente"

L’incontro tra gli alunni e i rispettivi genitori con i referenti del progetto, quali docenti propri, del CNOS e dirigenti scolastici, è previsto per le ore 9.30

Sabato, nella la sede dell’Associazione CNOS-FAP in via Episcopio Vecchio 9, verrà presentato il progetto “PRATICA-MENTE” alle famiglie di 14 alunni che attualmente frequentano le scuole medie di Forlì e di altri Comuni del territorio. Il progetto che si avvale del riconoscimento dall’Ufficio Scolastico Provinciale e Regionale e del patrocinio del Comune di Forlì,  offre l’opportunità, agli studenti, di recuperare un percorso scolastico all’insegna del “fare” attraverso i laboratori CNOS-FAP ed ENFAP.

L’incontro tra gli alunni e i rispettivi genitori con i referenti del progetto, quali docenti propri, del CNOS e dirigenti scolastici,  è previsto per le ore 9.30. Si passerà poi ai saluti di benvenuto e alla presentazione del progetto. In questa sede, alle ore 10.45 è prevista la sottoscrizione, da parte di enti e famiglie, dei patti formativi che riguardano i ragazzi. Il coordinatore del progetto per il CNOS è il dott. Alberto Mazzotti. Il termine dell’incontro è previsto per le ore 11.30 circa. La data di inizio del laboratorio è stata fissata per lunedì 28 gennaio presso la sede del CNOS-FAP.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato la presentazione del progetto "pratica-mente"

ForlìToday è in caricamento