rotate-mobile
Cronaca

Saldi, centro commerciale preso d'assalto: oltre 25mila persone al PuntaDiFerro

Comincia con il botto la stagione dei saldi al Puntadiferro. Più di 25mila le presenze stimate nella giornata di sabato, punto di avvio ufficiale delle svendite promozionali.

Comincia con il botto la stagione dei saldi al Puntadiferro. Più di 25mila le presenze stimate nella giornata di sabato, punto di avvio ufficiale delle svendite promozionali. A parità di orario si prevede che il risultato sarà superiore di circa un 10% rispetto a quello del primo sabato di saldi di un anno fa, quando le presenze furono 27mila, ma con un'apertura estesa fino alla mezzanotte. Tantissime le persone nei negozi, alcuni dei quali letteralmente presi d'assalto alla ricerca dell'occasione da cogliere al volo.

"Siamo molto soddisfatti - commenta il direttore del centro commerciale Tiziano Bambi - perché non era scontato attirare così tanti clienti nel primo giorno di campagna, quando di fronte abbiamo un weekend lungo". Il centro commerciale Puntadiferro, infatti, sarà aperto anche domenica e lunedì, in occasione dell'Epifania.

CENTRO STORICO - Non erano poche nemmeno le persone che hanno affollato il centro storico di Forlì nonostante il meteo ballerino: anche in questo caso la partenza dei saldi invernali ha contribuito a portare molta gente tra i negozi e per le vie limitrofe a piazza Saffi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi, centro commerciale preso d'assalto: oltre 25mila persone al PuntaDiFerro

ForlìToday è in caricamento