rotate-mobile
Cronaca

In arrivo il nuovo Prefetto De Marinis: Erminia Rosa Cesari saluta la provincia

Erminia Rosa Cesari, attualmente a capo del Palazzo di governo in Piazza Ordelaffi, si trasferirà per svolgere le funzioni di Prefetto della Provincia di Pavia

E' previsto lunedì prossimo l’insediamento del nuovo Prefetto di Forlì-Cesena, Fulvio Rocco De Marinis, in arrivo da Chieti. Erminia Rosa Cesari, attualmente a capo del Palazzo di governo in Piazza Ordelaffi, si trasferirà per svolgere le funzioni di Prefetto della Provincia di Pavia. "In questo momento di commiato sento il dovere di esprimere la mia gratitudine alla Magistratura, agli amministratori degli Enti Locali, alle Forze dell’Ordine, alle organizzazioni politiche, sociali e sindacali, alle associazioni di categoria e alle associazioni di volontariato per la vicinanza e la valida collaborazione offertami durante la mia permanenza in questo territorio", afferma Cesari.

"Un pensiero particolare rivolgo pure a tutte le associazioni combattentistiche e partigiane che, con sacrificio personale, trasmettono ai nostri giovani i più alti valori delle libertà democratiche", aggiunge l'ormai ex Prefetto, che salute anche "i cittadini che, anche in occasione della festa della Repubblica, hanno condiviso con me questo importante momento istituzionale. Formulo i miei migliori auguri alle genti di questo territorio, certa che sapranno riportare alla piena prosperità questa Provincia che può contare su indubbie capacità imprenditoriali cha le hanno dato dignità e prestigio in tutto il mondo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo il nuovo Prefetto De Marinis: Erminia Rosa Cesari saluta la provincia

ForlìToday è in caricamento