rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Santa Sofia, il Comune mette a bando la "Milleluci": acquisto o affitto per la sala da ballo

I soggetti interessati all'utilizzo della Milleluci possono essere enti pubblici e privati, persone fisiche, imprese, consorzi, associazioni interessati a proporre e realizzare interventi coerenti con gli obiettivi del Comune di Santa Sofia

L’amministazione Comunale di Santa Sofia ha recentemente pubblicato un bando per accogliere eventuali manifestazioni di interesse relative alla sala “Milleluci”, l’edificio di proprietà comunale situato nell’alveo del Bidente, all’interno del Parco fluviale. La struttura, realizzata negli anni ’50, è stata utilizzata fino a 30 anni fa come sala da ballo ed è stata recentemente oggetto di interventi alla copertura, fruibile oggi come piazzetta e destinata ad ospitare anche mercatini.
 
I soggetti interessati all’utilizzo della Milleluci possono essere enti pubblici e privati, persone fisiche, imprese, consorzi, associazioni interessati a proporre e realizzare interventi coerenti con gli obiettivi del Comune di Santa Sofia, che prevedono una destinazione di interesse pubblico e l’integrazione con il tessuto storico, economico e sociale del luogo.
 
Le proposte di intervento dovranno giungere al Comune di Santa Sofia entro il 14 agosto, si ricorda che la manifestazione è finalizzata ad individuare la disponibilità di soggetti pubblici o privati ed operatori, interessati all’acquisto o all’affitto ventennale della struttura, e che la presentazione della domanda non impegna il soggetto che la propone. Il Comune, per parte sua, non assume alcun obbligo nei confronti dei soggetti proponenti.
 
Ulteriori informazioni sulla modalità della presentazione della manifestazione di interesse si trovano sul bando completo, disponibile presso il Comune di santa Sofia e sul sito web www.comune.santa-sofia.fc.it
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, il Comune mette a bando la "Milleluci": acquisto o affitto per la sala da ballo

ForlìToday è in caricamento