rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Santa Sofia, posata la copertura al Mentore

Procedono a pieno ritmo i lavori per la costruzione del nuovo Teatro mentore a Santa Sofia e, come da programma, la CLAFC, ditta costruttrice, sta procedendo alla copertura del teatro

Procedono a pieno ritmo i lavori per la costruzione del nuovo Teatro mentore a Santa Sofia e, come da programma, la CLAFC, ditta costruttrice, sta procedendo alla copertura del teatro. In questi giorni, infatti, un’altissima gru posizionata al bordo della strada ha permesso di portare a termine la realizzazione del tetto della struttura, che è un passo cruciale per la costruzione di ogni edificio.

Come ribadito anche dall’Architetto Roberto Gherardi, capogruppo dei lavori, tutto sta procedendo nel migliore dei modi, anche nel rispetto delle tempistiche previste. Doveroso anche sottolineare che il Mentore viene costruito rispettando le più rigide norme antisismiche: il Teatro è infatti un edificio strategico, pensato per essere un punto di raccolta in caso di eventi sismici.

Proprio per questo i lavori previsti garantiscono una tenuta superiore a quelle richieste dalla normativa vigente, per offrire la massima sicurezza in caso di calamità naturali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, posata la copertura al Mentore

ForlìToday è in caricamento