rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Santa Sofia, ripetizioni dall'inglese alla fisica: riapre l'aula studio di Informagiovani

Un aiuto per gli studenti degli istituti superiori di 2° grado. Le ripetizioni di inglese verranno tenute dalla Tutor Lisa Locatelli, di lunedì, dalle 16.30 alle 18.30. Le ripetizioni di matematica e fisica verranno tenute dal Tutor Alberto Camporesi, di lunedì e giovedì, dalle 20 alle 22

Dopo la pausa per le vacanze di Natale, ripartono gli appuntamenti dell'Aula Studio alla Biblioteca Comunale di Santa Sofia “Luciano Foglietta”. A partire da lunedì si riattiva il servizio di lezioni extrascolastiche di aiuto agli studenti degli istituti superiori di secondo grado organizzate dal Polo Unico Centro per le Famiglie – Informagiovani di Santa Sofia in collaborazione con Comune e ASP San Vincenzo de' Paoli.
 
Le ripetizioni di inglese verranno tenute dalla Tutor Lisa Locatelli, di lunedì, dalle 16.30 alle 18.30. Le ripetizioni di matematica e fisica verranno tenute dal Tutor Alberto Camporesi, di lunedì e giovedì, dalle 20 alle 22. Le ripetizioni di chimica verranno tenute dalla Tutor Ilaria Margheritini, di giovedì, dalle 16 alle 18. Per partecipare all'Aula Studio è previsto il pagamento di un contributo che, per il periodo da gennaio a maggio, è pari a 100 euro per le lezioni di matematica e fisica, 50 euro per inglese e 50 euro per chimica.

Sono previsti sconti per chi frequenta più di un corso. L'iscrizione è obbligatoria anche per gli ex partecipanti e i corsi partiranno con almeno 5 iscritti. Per iscriversi, recarsi allo sportello del Polo Unico Centro Famiglie - Informagiovani aperto ogni mercoledì, dalle 15.30 alle 18 alla biblioteca comunale, oppure tramite e-mail a centrofamigliesanta@libero.it. Per informazioni: Informagiovani Santa Sofia, 348 5194348.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, ripetizioni dall'inglese alla fisica: riapre l'aula studio di Informagiovani

ForlìToday è in caricamento