rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Tassa sui rifiuti, è in arrivo nella buchetta della posta la prima rata semestrale della Tari

I soggetti tenuti al pagamento che, all'avvicinarsi della scadenza del 31 maggio, non avessero ancora ricevuto il bollettino, possono rivolgersi direttamente a Hera

Il 31 maggio scade il termine per il versamento della prima rata semestrale del 2017 della Tari, la tassa sui rifiuti. Hera, che gestisce il servizio di gestione e riscossione ordinaria della tassa per conto del Comune di Forlì, invierà gli avvisi di pagamento, con allegato il bollettino per effettuare il versamento, sulla base delle informazioni in suo possesso. I soggetti tenuti al pagamento che, all’avvicinarsi della scadenza del 31 maggio, non avessero ancora ricevuto il bollettino, possono rivolgersi direttamente a Hera.

Per eventuali variazioni, rispetto ai dati indicati nell'avviso di pagamento recapitato, va presentata apposita dichiarazione e che il ritardato pagamento comporta l’applicazione di sanzioni, non giustificato dal mancato o ritardato ricevimento del bollettino. Hera mette a disposizione un numero verde dedicato, 800.999.004, gratuito sia da telefono fisso che da cellulare, al quale chiedere eventuali informazioni, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, mentre il sabato dalle 8 alle 18.

In alternativa, per ogni ulteriore informazione e per consegna dichiarazioni di inizio, variazione, cessazione, nonchè richieste di altro tipo, eventuali reclami o richieste di riesame, ci si può rivolgere allo sportello clienti di Hera in Via Balzella, 24 (aperto da lunedì a giovedì dalle 8 alle 15 e venerdì dalle 8 alle 13) oppure inviare un fax al numero 0542.368180 o una mail a tari@gruppohera.it o una comunicazione scritta a “Servizio Clienti Gruppo Hera”, Servizio Tari – Gruppo Hera, c/o Cmp Bologna - Via Zanardi 32 40131 Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tassa sui rifiuti, è in arrivo nella buchetta della posta la prima rata semestrale della Tari

ForlìToday è in caricamento