rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Scaduto l'organo amministrativo di Liva Tellus: ora il sindaco sceglie una nuova 'guida'

Nessuna domanda verrà accettata scaduto il termine fissato. Le candidature pervenute non vincolano la scelta del sindaco, che rimane fiduciaria e che può prescindere dalle domande presentate

Con l’approvazione del Bilancio dell’esercizio 2013 è scaduto l’organo amministrativo di Livia Tellus Governance S.p.A. ed ora il sindaco di Forlì deve provvedere alla nomina del nuovo, che può essere un consiglio di amministrazione o un amministratore unico. Ai sensi dello statuto, spetta al primo cittadino nominare i componenti di tale organo sociale. A tal fine è stata indetta apposita selezione pubblica.

Le domande dovranno essere redatte in carta semplice, inviate esclusivamente per posta elettronica al seguente indirizzo e-mail: organismipartecipati@comune.forli.fc.it . Le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 28 luglio 2014. Nessuna domanda verrà accettata scaduto il termine fissato. Le candidature pervenute non vincolano la scelta del sindaco, che rimane fiduciaria e che può prescindere dalle domande presentate.

Il bando completo è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Forlì, Amministrazione Trasparente – Enti Controllati – Livia Tellus Governance S.p.A.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scaduto l'organo amministrativo di Liva Tellus: ora il sindaco sceglie una nuova 'guida'

ForlìToday è in caricamento