rotate-mobile
Cronaca Cava-Villanova / Viale Bologna

Schianto alla Cava, l'auto era rubata: pochi giorni fa il ladro aveva avuto un altro incidente

Ad innescare la carambola potrebbe essere stata l'alta velocità, ma l'esatta dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge

L'autore del rocambolesco incidente avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì in via Bologna è lo stesso che alcuni giorni fa si era ribaltato con un furgone appena rubato al Ronco. Anche in questa circostanza, il mezzo con il quale si è schiantato è risultato oggetto di furto. La "Ford Focus", andata completamente distrutta nel duplice impatto (prima contro un'auto in sosta e poi su un albero) è stata infatti rubata in mattinata in un'officina. L'individuo, classe 1989, è stato ricoverato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena per le ferite riportate nell'impatto.

ALTA VELOCITA' - Ad innescare la carambola potrebbe essere stata l'alta velocità, ma l'esatta dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 27enne stava percorrendo l'arteria in direzione Faenza al volante di una "Ford Focus", quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo, finendo contro il cordolo che delimita la pista ciclabile.

continua nella pagina successiva ====> LA CARAMBOLA E FOTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto alla Cava, l'auto era rubata: pochi giorni fa il ladro aveva avuto un altro incidente

ForlìToday è in caricamento