rotate-mobile
Cronaca Bertinoro / Via Emilia

Furgone si capovolge tra due Tir: un ferito. Paralizzata la via Emilia

Al loro sopraggiungere, i primi soccorritori si sono imbattuti in una scena fatta da un furgone capovolto e stretto tra due camion che procedevano in direzioni di marcia opposte

Un incidente tra tre mezzi, di cui due grossi camion e un furgone più leggero, ha bloccato la via Emilia tra Forlimpopoli e Panighina, con consistenti disagi al traffico, data anche l'ora di punta in cui si è verificato. Al loro sopraggiungere, i primi soccorritori si sono imbattuti in una scena fatta da un furgone capovolto e stretto tra due camion che procedevano in direzioni di marcia opposte. Dalla cabina di guida del furgone, con le insegne di un corriere espresso, è stato soccorso il giovane conducente. Sul posto si è portata l'ambulanza del 118 e una squadra dei vigili del fuoco.

I SOCCORSI - Teatro dell'incidente è stato l'incrocio tra la via Emilia e via Ponara, a Panighina, all'altezza del "Mercatone Uno". Il tutto si è verificato nel tardo pomeriggio di martedì poco dopo le 18. L'uomo, subito stabilizzato, è stato quindi trasportato all'ospedale per le cure del caso, con ferite di media gravità. Il personale del 115 ha provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi. La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale, che hanno operato per i rilievi di legge.

Pauroso schianto sulla via Emilia, 28-3-2017

VIABILITA' - Fortissimi i rallentamenti alla viabilità. La via Emilia è stata bloccata in entrambe le direzioni, tra il semaforo della Panighina, verso Cesena, e l'intersezione con via del Lago (verso Forlimpopoli). Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria e non sono mancati incolonnamenti anche di alcuni chilometri. Presente anche una pattuglia della Guardia di Finanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone si capovolge tra due Tir: un ferito. Paralizzata la via Emilia

ForlìToday è in caricamento