rotate-mobile
Cronaca

Schianto in A14: ha visto morire la madre, il dodicenne ancora in Rianimazione

L'auto, una Renault Captur, è andata completamente distrutta e la conducente, una donna milanese di 49 anni è rimasta uccisa sul colpo

E' ricoverato al trauma center dell'ospedale Bufalini di Cesena: le condizione permangono critiche e i medici della Rianimazione si sono ancora riservati sulla prognosi. Non è quindi ancora fuori pericolo il ragazzino di 12 anni che è rimasto coinvolto in un drammatico incidente avvenuto giovedì mattina in autostrada A14, all'altezza di Forlì. La madre è morta nello schianto in cui è rimasto ferito il dodicenne.

L'auto su cui madre e figlio viaggiavano si è schiantata ad alta velocità contro il muro di cemento armato che sostiene il cavalcavia di via Zampeschi. L'auto, una Renault Captur, è andata completamente distrutta e la conducente, una donna milanese di 49 anni, Elena Magni, è rimasta uccisa sul colpo, tra le lamiere contorte dell'auto. Il figlio soccorso dal 118 è stato portato con un codice di massima urgenza, mediante l'elimedica, all'ospedale Bufalini di Cesena, dove è stato ricoverato con prognosi riservata nel reparto di Rianimazione.

E' l'esito della tragica uscita di strada, autonoma, della macchina con madre e figlio a bordo. Il grave incidente stradale  si è verificato nella prima mattinata di giovedì. Il tutto si è verificato poco prima delle 7 e mezza di mattina, al chilometro 80, nella carreggiata sud, quella verso Rimini, praticamente ad un chilometro dall'uscita di Forlì provenendo da Faenza. L'auto, che era diretta a Cervia, si è accartocciata contro il muro laterale di sostegno del cavalcavia, poi finendo nella scarpata adiacente.

Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, presenti anche i vigili del fuoco giunti con una squadra da Faenza. Per i rilievi della dinamica del tragico incidente sono giunte le pattuglie della Polizia Stradale della sottosezione di Forlì A14. Disagi limitati anche al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in A14: ha visto morire la madre, il dodicenne ancora in Rianimazione

ForlìToday è in caricamento