rotate-mobile
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole / Via Tosco Romagnola

Si schianta per evitare frontale: auto pirata in fuga

Nell'incidente l'automobilista non ha riportato fortunatamente gravi lesioni. L'auto proveniente dalla direzione opposta si allontanata in direzione Forlì

Per evitare lo scontro frontale con un'auto che ha improvvisamente invaso la corsia opposta è finito per schiantarsi contro il guard-rail. Paura lunedì mattina per un 34enne di Portico. L'incidente è avvenuto lungo la Statale 67 Tosco-Romagnola poco dopo le 7.30 a Pieve Salutare, all'altezza del chilometro 177. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti della PolStrada di Forlì-distaccamento di Rocca San Casciano, il giovane stava percorrendo la Statale in direzione di Rocca al volante di una Bmw 330.

Improvvisamente, dal senso opposto di marcia, un'auto ha invaso la corsia. A quel punto il 34enne ha sterzato a destra per evitare l'impatto frontale, venendo colpito sullo specchietto di sinistra, per poi impattare contro il guard-rail di destra che costeggia la carreggiata. Nell'incidente l'automobilista non ha riportato fortunatamente gravi lesioni. L'auto proveniente dalla direzione opposta si allontanata in direzione Forlì senza fermarsi. Sono in corso le indagini per individuare il conducente della vettura in fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta per evitare frontale: auto pirata in fuga

ForlìToday è in caricamento