rotate-mobile
Cronaca

Treni a rischio: proclamato lo sciopero del personale di Trenitalia

Sulle linee regionali si prevede l’effettuazione di servizi con particolare attenzione alle relazioni a maggiore traffico viaggiatori

Treni a rischio venerdì. Dalle 9 alle 17 è stato infatti indetto uno sciopero nazionale del personale di Trenitalia. Durante la protesta sindacale potrebbero verificarsi cancellazioni o variazioni di treni sia a lunga percorrenza sia regionali. I servizi Freccia saranno comunque garantiti.

Sulle linee regionali si prevede l’effettuazione di servizi con particolare attenzione alle relazioni a maggiore traffico viaggiatori. Su alcune linee regionali si prevede di confermare l’intera offerta ordinaria.

Inoltre, per lo sciopero nazionale del settore Vendita e Assistenza di Trenitalia, dalle 3 di venerdì alle ore 2 di sabato, potrebbero essere ridotti i servizi di biglietteria tradizionale e i servizi di assistenza. I biglietti potranno comunque essere acquistati alle emettitrici automatiche self service, nelle agenzie convenzionate, su tutti i canali telematici online e attraverso le app per tablet e smartphone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni a rischio: proclamato lo sciopero del personale di Trenitalia

ForlìToday è in caricamento