rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Viene scippata della borsa mentre va in bicicletta: nuovo colpo in città

Compiuta la razzia, il ladro è velocemente fuggito nel buio, nella strada pedonale sterrata che, sull’argine del fiume, conduce al parco urbano. Un tratto di campagna, non illuminato

Non appena scende la sera, gli scippatori entrano in scena. Come capitato alcuni giorni fa, un altro scippo si è verificato in città, questa volta in via Ponte Rabbi. Intorno alle 18 di mercoledì una donna di circa cinquant’anni che passava in bicicletta non lontano dal vecchio ponte ciclo-pedonale tra Forlì e Vecchiazzano si è vista affiancata da un’altra bicicletta, il cui conducente ha preso la sua borsa dal cestino.

Compiuta la razzia, il ladro è velocemente fuggito nel buio, nella strada pedonale sterrata che, sull’argine del fiume, conduce al parco urbano. Un tratto di campagna, non illuminato, in cui è riuscito in pochi secondi a far perdere le sue tracce. Sul posto si sono portate le Volanti della questura.

La donna derubata non è stata ferita, né per fortuna nell’azione repentina è caduta dalla bicicletta. Modesto il bottino per il ladro: all’interno della borsa si trovano circa una trentina di euro ed effetti personali. Sono in corso gli accertamenti per capire se in città sta operando uno “scippatore seriale”. Tuttavia, le descrizioni fornite dalla vittime inducono a pensare che si tratti dell’azione di più soggetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viene scippata della borsa mentre va in bicicletta: nuovo colpo in città

ForlìToday è in caricamento