rotate-mobile
Cronaca Cava-Villanova / Viale Bologna

Si accorge dello scippo dopo 15 minuti

Emergono nuovi dettagli sullo scippo subito giovedì pomeriggio da una passante a Villanova. La donna stava percorrendo viale Bologna in bicicletta quando è stata avvicinata da una coppia con la scusa di chiederle un’informazione

Emergono nuovi dettagli sullo scippo subito giovedì pomeriggio da una passante a Villanova. La donna stava percorrendo viale Bologna in bicicletta quando è stata avvicinata da una coppia con la scusa di chiederle un’informazione. I due, un uomo ed una donna presumibilmente dell’est Europa, hanno ricambiato la cortesia, offrendo alla signora in regalo una catenina. L’occasione è stata ghiotta per derubarla con una mossa fulminea di un prezioso che indossava al collo.

Dopo tanti saluti, la coppia si è allontanata rapidamente. Mentre la donna si è accorta di esser stata derubata solo 15 minuti dopo l’incontro. A quel punto non ha potuto fare altro che chiedere l’intervento della Polizia. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Volante della Questura di corso Garibaldi, che hanno raccolto la testimonianza della malcapitata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si accorge dello scippo dopo 15 minuti

ForlìToday è in caricamento