rotate-mobile
Cronaca

Lele è scomparso nel nulla da una settimana: ricerche in corso

E' scomparso ormai da una settimana e non ci sono avvistamenti a suo riguardo. Daniele Cantagalli, conosciuto come Lele, si è allontanato venerdì scorso dalla comunità di Montepaolo

E' scomparso ormai da una settimana e non ci sono avvistamenti a suo riguardo. Daniele Cantagalli, conosciuto come Lele, si è allontanato venerdì scorso dalla comunità di Montepaolo, vicino a Dovadola, struttura in cui si trovano persone con problemi psico-fisici. Non è il primo allontamento di Cantagalli, che altre volte ha abbandonato il centro di tutela per raggiungere conoscenti.

Questa volta, però, non ha ancora raggiunto nessuno che lo possa conoscere e quindi rassicurare sul suo stato di salute. I carabinieri, assieme ai vigili del fuoco e alla protezione civile, lo hanno cercato nei dintorni della comunità, per verificare che non fosse rimasto vittima di incidenti durante la sua fuga.

Non avendo altri elementi è stata quindi diramata la ricerca su tutto il territorio nazionale. La segnalazione è stata pure pubblicata sul sito internet della popolare trasmissione specializzata "Chi l'ha visto?". Daniele Cantagalli è un uomo di 47 anni, alto circa 1.70, con capelli castani e occhi neri. Era vestito con giubbotto scuro e jeans. Lo si può notare per l'andatura claudicante e per alcune cicatrici che ha sul polso. Chi dovesse avere delle informazioni utili può chiamare il 112 dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lele è scomparso nel nulla da una settimana: ricerche in corso

ForlìToday è in caricamento