rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Carpinello-Bagnolo / Via Cervese

"Incornato" da un capriolo dopo un incidente stradale sulla Cervese

I due occupanti della vettura sono subito corsi in soccorso dell'animale, evitando così che venisse travolto da altre auto in transito

Scende dall'auto per soccorrere un capriolo appena investito e viene 'incornato'. Un anziano è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano per le lesioni riportate ad una mano e ad una gamba. L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì, intorno all'1,30, a Carpinello, lungo la Cervese.

L'uomo si trovava a bordo di una "Dacia Sandero" condotta dalla figlia, quando improvvisamente hanno attraversato la carreggiata due caprioli. Uno è stato colpito, rimanendo ferito. I due occupanti della vettura sono subito corsi in soccorso dell'animale, evitando così che venisse travolto da altri mezzi in transito.

Nella circostanza l'anziano è stato però colpito con le corna ad una mano e ad una gamba, riportando lievi lesioni. Il capriolo ferito è stato messo in sicurezza da una squadra operatori ecologici e dagli agenti della Volante della Questura di Forlì, affidandolo successivamente alle cure dei veterinari dell'Ausl.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Incornato" da un capriolo dopo un incidente stradale sulla Cervese

ForlìToday è in caricamento