rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cà Ossi / Via Ca' Rossa, 27

Urta un'auto in sosta. Si ribalta e si schianta contro una cancellata

L'automobilista stava percorrendo l'arteria al volante di una "Chevrolet", quando, per cause al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, è finito contro un'auto in sosta

Colpisce un'auto in sosta e conclude la corsa ruote all'aria e contro la cancellata di un'abitazione. Il rocambolesco incidente stradale si è verificato giovedì mattina poco prima delle 8 in via Ca' Rossa, all'altezza del bar caffetteria Celli. L'automobilista stava percorrendo l'arteria al volante di una "Chevrolet" in direzione di via Campo degli Svizzeri, quando, per cause al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, è finito contro un'auto in sosta, il cui proprietario era andato momentaneamente al bar per un caffè.

Incidente in via Ca'Rossa, 25-5-17

Nel colpire la vettura parcheggiata l'utilitaria si è impennata, cappottando e schiantandosi contro la cancellata di una casa. Il guidatore è uscito da solo dal finestrino. Immediato l'allarme dato dal barista. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Il ferito è stato trasportato col codice di media gravità al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano.

Foto di un lettore (Stefano)

Auto si ribalta-4

Auto si ribalta-2-2

Auto si ribalta-3-2

Auto si ribalta-4-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urta un'auto in sosta. Si ribalta e si schianta contro una cancellata

ForlìToday è in caricamento