rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Anita Garibaldi

Scooter distrutti dalle fiamme: colpa del cane di famiglia

Cane vivace innesca incendio di due scooter. Il curioso episodio è avvenuto nella prima serata di sabato, intorno alle 20, nel cortile di una palazzina in via Anita Garibaldi

Cane vivace innesca incendio di due scooter. Il curioso episodio è avvenuto nella prima serata di sabato, intorno alle 20, nel cortile di una palazzina in via Anita Garibaldi. I due mezzi, un “Malaguti” ed un “Honda 800”, entrambi di una famiglia, si trovavano sotto carica, attaccati con i morsetti con una batteria. Ad un certo punto si è staccato uno dei due cavettini, innescando un corto circuito che ha dato vita ad un incendio che ha danneggiato i due scooter.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando di viale Roma e gli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi per i rilievi di legge. Presto è stata appurata la causa delle fiamme: a staccare il morsetto è stato il cane della famiglia che si trovava nel cortile. Il quadrupede ha staccato a morsi il morsetto, determinando così il corto circuito e le successive scintille dalle quali si è innescato il rogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter distrutti dalle fiamme: colpa del cane di famiglia

ForlìToday è in caricamento