rotate-mobile
Cronaca

Scorribanda al centro commerciale: 4 furti in poche ore, presa "coppietta"

Il loro pomeriggio di shopping lo hanno fatto: prima nel grande punto vendita dell'Unieuro, poi un giro in profumeria e per completare una "capatina" al negozio di occhiali

Il loro pomeriggio di shopping lo hanno fatto: prima nel grande punto vendita dell'Unieuro, poi un giro in profumeria e per completare una “capatina” al negozio di occhiali ed infine nel supermercato Conad. Un “giro completo” al centro commerciale Punta di Ferro, con la sola peculiarità che in tutti i negozi visitati la coppia ha “dimenticato” di pagare. E alla fine i poliziotti della Volante li hanno sorpresi con refurtiva per circa 600 euro di valore nello zaino: profumi, prodotti tecnologici, liquori e occhiali. 

Due giovani italiani, lei di circa 25 anni e lui di 30 sono stati denunciati per furto nella serata di sabato al “Punta di Ferro”. A fermarli, col sospetto che avessero rubato, sono state le guardie private dell'ipermercato Conad. Sul posto si è portata velocemente la volante della Polizia che ha perquisito entrambi, trovando appunto non solo la refurtiva che si sospettava avessero asportato nell'ultimo negozio (i superalcolici e gli occhiali), ma anche – a sorpresa - profumi e delle casse acustiche, tutta merce che è poi risultata asportata nel corso del pomeriggio di “scorribanda”. La refurtiva è stata immediatamente restituita agli aventi diritto mentre i due ladri sono finiti denunciati.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scorribanda al centro commerciale: 4 furti in poche ore, presa "coppietta"

ForlìToday è in caricamento