Fiumana, lavori alla scuola elementare: adeguamento sismico alla "Anna Frank"

I lavori per l’adeguamento sismico sono finanziati da un contributo della Regione Emilia-Romagna e da fondi di bilancio del Comune di Predappio

Entra nel vivo l’opera di adeguamento sismico e manutenzione straordinaria della copertura della scuola elementare “Anna Frank” di Fiumana. È stato pubblicato, infatti, l’avviso per l’assegnazione dei lavori: l’importo a base di gara per gli interventi di adeguamento sismico è di 428.508,62 euro, per la copertura di 74.651,41; per ogni progetto è previsto un tempo d’esecuzione pari a 180 giorni dalla consegna lavori.

I lavori per l’adeguamento sismico sono finanziati da un contributo della Regione Emilia-Romagna e da fondi di bilancio del Comune di Predappio; quelli per la manutenzione straordinaria della copertura sono finanziati invece con contributo dell’Agenzia Regionale di Protezione Civile. Un ingente contributo erogato direttamente dal Governo, attraverso la Regione e il Dipartimento di Protezione Civile, di cui la scuola di Fiumana è l’unica del territorio forlivese a beneficiarne.

Gli operatori economici in possesso dei requisiti e interessati alla gara possono presentare le loro offerte entro le ore 12.00 di venerdì 17 febbraio, all’Unione dei Comuni della Romagna forlivese – Unione Montana – Centrale Unica di Committenza (piazza Tassinari 15, 47017 – Rocca San Casciano). L’ufficio protocollo è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30. Gli elaborati progettuali, il disciplinare di gara e i modelli di dichiarazione necessari vanno scaricati dal sito www.romagnaforlivese.it (sezione “bandi e gare”).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’apertura dei plichi avverrà lunedì 20 febbraio, alle ore 9.30, nella sede decentrata amministrativa dell’Unione dei Comuni della Romagna forlivese – Unione Montana, a Predappio in via IV Novembre 12. Responsabile dei procedimenti è l’ingegner Stefano Fabbri dell’Area Lavori Pubblici del Comune di Predappio (tel. 0543 921730; fax 0543 923417; fabbri.s@comune.predappio.fc.it). Il responsabile del sub-procedimento di gara è il geometra Luciano Torricella, funzionario dell’Unione dei Comuni della Romagna Forlivese (tel. 0543 926028; fax 0543 950137; protocollo@romagnaforlivese.it), al quale possono essere richieste informazioni inerenti alla gara.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Viene da Malta, ufficializzata la prima compagnia aerea con un aereo con base al "Ridolfi"

  • Pauroso schianto all'incrocio sulla via Emilia, un'auto si ribalta: due feriti

  • Coronavirus, tre nuovi tamponi positivi. Un'infermiera colpita per la seconda volta dal virus

  • "Grotte urlanti", turisti allontanati dall'Arma: trovate anche corde per scalare le rocce

  • Apre un nuovo bar-ristorantino a due passi dal Duomo: "Scommetto sul centro, è l'ora del coraggio"

  • Contagiato dalla sorella rientrata dall'estero: nuovo caso di positività al covid in provincia

Torna su
ForlìToday è in caricamento