rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Forlimpopoli

Segavecchia, anche buone notizie: il luna park sarà aperto fino a sabato prossimo

L’ultima notizia, diffusa all’interno del gruppo Facebook “Salviamo la Segavecchia” nato grazie all’idea di Leopoldo Brunelli, Davide Briganti e Francesca Gaspari, è infatti quella del prolungamento della presenza del luna park in centro storico

E’ sicuramente una Segavecchia difficile ma tutto sommato storica quella che si sta svolgendo queste settimane a Forlimpopoli. L’assenza dei carri allegorici non ha comunque fermato i forlimpopolesi che si sono rimboccati le maniche per cercare di dare comunque un senso, riuscendoci alla grande, alla manifestazione più importante della città insieme alla Festa Artusiana. 

L’ultima notizia, diffusa all’interno del gruppo Facebook “Salviamo la Segavecchia” nato grazie all’idea di Leopoldo Brunelli, Davide Briganti e Francesca Gaspari, è infatti quella del prolungamento della presenza del luna park in centro storico, che rimarrà aperto fino a sabato 24 marzo. La richiesta era stata presentata dai gestori delle giostre e appoggiata proprio dal gruppo Facebook che conta quasi 1000 iscritti.

Alle 15 di domenica si svolgerà la sfilata dei gruppi mascherati a piedi (i bambini dovranno essere obbligatoriamente accompagnati dai genitori). In caso di maltempo sarà rimandata a sabato 24 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segavecchia, anche buone notizie: il luna park sarà aperto fino a sabato prossimo

ForlìToday è in caricamento