rotate-mobile
Cronaca

Senza patente e ubriachi: due stranieri bloccati dalla Polstrada

Ubriachi alla guida, senza patente e in un caso anche clandestino. E' quanto hanno trovato gli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano nel corso di normali controlli serali in zona Schiavonia

Ubriachi alla guida, senza patente e in un caso anche clandestino. E’ quanto hanno trovato gli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano nel corso di normali controlli serali in zona Schiavonia. Nella serata di venerdì i poliziotti hanno fermato due automobilisti, tra le 3 e le 5 e mezza di notte, nel corso di due distinti controlli. Al controlli sono risultati privi di patente di guida e oltre i limiti consentiti per la guida in stato d’ebbrezza.

Nel primo caso si è trattato di un moldavo di appena 18 anni, privo di patente e alla guida di una Opel con un tasso alcolico superiore a 1 (rispetto alla soglia dello 0,5 mg/ml). Nel secondo caso, i poliziotti hanno trovato e bloccato un albanese di 34 anni, alla guida di una Skoda Fabia, assieme ad un amico. Il 34enne non aveva la patente, era ubriaco con un tasso superiore a 1,5 e ha dato false generalità probabilmente per coprire il suo stato di clandestinità, in quanto non aveva ottemperato all’ordine di espulsione del questore.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza patente e ubriachi: due stranieri bloccati dalla Polstrada

ForlìToday è in caricamento