rotate-mobile
Cronaca

"Strage" di veicoli senza assicurazione: la Stradale ne sequestra tre in una mattina

Raffica di sequestri di veicoli da parte della Polizia Stradale. In un solo giorno sono stati trovati ben tre veicoli non assicurati. I controlli sono avvenuti a forlì domenica mattina da parte della Polstrada di Forlì, distaccamento di Rocca san Casciano

Raffica di sequestri di veicoli da parte della Polizia Stradale. In un solo giorno sono stati trovati ben tre veicoli non assicurati. I controlli sono avvenuti a forlì domenica mattina da parte della Polstrada di Forlì, distaccamento di Rocca san Casciano.  Nel primo caso un’auto Ford Galaxy, guidata da un forlivese 51enne, è stata fermata in via Corbari:  oltre all'assicurazione mancante, il veicolo era senza revisione ed anche sottoposto a fermo amministrativo. La multa ammonta a 1800 euro.


Nel secondo caso la Stradale ha bloccato un autocarro Fiat 35 di un cinese 37enne, residente nella provincia di Agrigento, che oltre ad essere privo di assicurazione conduceva un veicolo sottoposto a fermo amministrativo. Anche in questo caso la multa ammonta a 1.600 euro. Infine un’Opel Corsa è stata sequestrata ad una rumena residente a Forlì, 40enne. Il veicolo era senza copertura assicurativa, la multa sarà di 848 euro.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Strage" di veicoli senza assicurazione: la Stradale ne sequestra tre in una mattina

ForlìToday è in caricamento