rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Non indossa la cintura, la Polizia lo ferma: "beccato" con un carico sospetto

Un milanese di 27 anni è finito nei guai per ricettazione dopo esser stato sorpreso da gli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Forlì con un carico di dubbia provenienza

Tradito dalla cintura di sicurezza non indossata. Un milanese di 27 anni è finito nei guai per ricettazione dopo esser stato sorpreso da gli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Forlì con un carico di dubbia provenienza. Il controllo è stato effettuato lungo la carreggiata nord dell'autostrada A14 Bologna-Taranto subito dopo il casello della città mercuriale. L'individuo è stato fermato mentre si trovava alla guida di un "Fiat Fiorino" senza la cintura di sicurezza allacciata.

Il conducente non è stato in grado di esibire i documenti del veicolo e non ha saputo fornire indicazioni circa la sua proprietà e nemmeno su cosa trasportasse. E' intervenuta una seconda pattuglia per scortare il mezzo e la persona al comando di Polizia, dove sono stati effettuati gli approfondimenti del caso. Nel vano vi erano una bicicletta da corsa, un trapano contenuto in una valigetta e vari sacchi di plastica contenenti numerosi capi di abbigliamento ancora dotati di confezioni ed etichette.

Del materiale, privo di documentazione, il 27enne non è stato in grado di fornire indicazioni circa la sua provenienza, mentre il veicolo è risultato non esser di provenienza illecita . Per tali motivi tutto il materiale trasportato (valore stimato circa tremila euro) è stato sottoposto a sequestro penale mentre il conducente, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per ricettazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non indossa la cintura, la Polizia lo ferma: "beccato" con un carico sospetto

ForlìToday è in caricamento