Finale erotico: chiuso un altro centro massaggi cinese dalla Squadra Mobile

L'ultima attività ha permesso di accertare che all'interno del centro benessere i clienti potevano usufruire anche di massaggi erotici, come hanno ammesso due persone ascoltate dalla Polizia

Chiuso dalla Squadra Mobile di Forlì un altro centro massaggi cinese. In particolare, su disposizione del giudice Luisa Del Bianco (pubblici ministeri Vincenzo Antonio Bartolozzi e Federica Messina), i poliziotti hanno sottoposto a sequestro preventivo il locale che si trova in via Ravegnana, all'altezza del sottopasso ferroviario. Il provvedimento è stato eseguito giovedì pomeriggio. L'ultima attività ha permesso di accertare che all'interno del centro benessere i clienti potevano usufruire anche di massaggi erotici, come hanno ammesso due persone ascoltate dalla Polizia.

Sono complessivamente quattro le persone che sono state indagate a piede libero con l'accusa di favoreggiamento alla prostituzione: nei guai sono finiti una cinese di 39 anni, titolare di fatto dell'attività, un connazionale di 27, prestanome e proprietario negli atti della struttura, attualmente irreperibile, ed un'estetista iivoriana di 23 anni, con la qualifica di responsabile tecnico.

Denunciata a piede libero anche un'estetista 44enne napoletana, che, pur non avendo mai lavorato nel locale di via Ravegnana, era stata inserita come responsabile tecnico. La sua identità era stata utlizzata per ottenere il requisito necessario per svolgere l'attività d'estetista, che prevede l'obbligo della presenza di una figura tecnica professionale.

Addebitate anche le accuse di false dichiarazioni e favoreggiamento dell'immigrazione. Dal falso presupposto infatti il 27enne aveva chiesto il rinnovo del permesso di soggiorno. Il lavoro del personale della Squadra Mobile ha portato in un anno ad effettuare cinque sequestri preventivi (due a Forlì, due a Cesena ed uno a Cesenatico), a revocare cinque licenze e a contestare 28 violazione amministrative, per un totale di 26mila euro.

DSC_0027-2

DSC_0028-3

DSC_0031-2

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tuffo in mare si trasforma in tragedia: giovane muore sotto gli occhi degli amici

  • Viene da Malta, ufficializzata la prima compagnia aerea con un aereo con base al "Ridolfi"

  • Coronavirus, tre nuovi tamponi positivi. Un'infermiera colpita per la seconda volta dal virus

  • "Vuole ucciderla", i Carabinieri corrono subito. Picchiava la compagna davanti alla figlioletta, arrestato

  • "Picchiato con calci e pugni": paura sotto la torre dell'orologio, 23enne ferito

  • Il prof Carlo Flamigni se ne è andato via con una sua poesia sulla morte

Torna su
ForlìToday è in caricamento