rotate-mobile
Cronaca

Servizi per le fiere su suolo pubblico, aperto il bando del Comune

Il Comune di Forlì ha pubblicato l'avviso di gara ufficiosa per l’affidamento della gestione dei servizi inerenti lo svolgimento delle fiere su suolo pubblico insistenti nel proprio territorio

Il Comune di Forlì ha pubblicato l'avviso di gara ufficiosa per l’affidamento della gestione dei servizi inerenti lo svolgimento delle fiere su suolo pubblico insistenti nel proprio territorio. La durata del contratto sarà di tre anni. Il corrispettivo viene quantificato in 28.000 euro annui al netto di Iva.

Possono partecipare alla selezione i soggetti singoli o associati o imprese, in possesso dei requisiti generali e tecnico-professionali autodichiarati e documentati, riportati nell’Avviso di gara pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito web comunale. Le candidature e la documentazione richiesta dovranno pervenire entro le 12 del 10 dicembre 2015 se presentate a mano, oppure entro il 9 dicembre se inviate per corriere o raccomandata A/R (fa fede il timbro di arrivo presso il Comune). L’aggiudicazione sarà pronunciata a favore del candidato che avrà conseguito il punteggio più alto, in esito alla valutazione operata dalla specifica Commissione di gara in base ai criteri riportati nell’Avviso di gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi per le fiere su suolo pubblico, aperto il bando del Comune

ForlìToday è in caricamento