rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Saffi Aurelio, 8

Servizi pubblici, aperto in Piazza il nuovo sportello delle attività produttive

Il Suap costituisce l’unico punto di accesso per le pratiche amministrative relative all’attività di produzione di beni e servizi, ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 7 settembre 2010 n. 160

Mercoledì sono stati aperti i nuovi uffici dello Sportello Unico delle Attività Produttive del Comune di Forlì, in Piazza Saffi 8, piano terra di fronte alla Sala XC Pacifici. Dallo stesso giorno è attivo il numero verde 800.065444 per il supporto all'utenza nella presentazione delle pratiche on-line del Suap, che risponde dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 11.30; negli altri orari è possibile prendere un appuntamento. Il Suap costituisce l’unico punto di accesso per le pratiche amministrative relative all’attività di produzione di beni e servizi, ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 7 settembre 2010 n. 160.

Per maggiori informazioni consultare il nuovo sito del SUAP  https://suap.comune.forli.fc.it  attraverso il quale è possibile presentare al Comune di Forlì le domande, le segnalazioni, le comunicazioni concernenti l’esercizio di attività produttive, con modalità telematica. A decorrere dal 1° gennaio 2014 la trasmissione di tutte le tipologie di istanze, segnalazioni, comunicazioni rivolte allo Sportello Unico per le Attività Produttive deve avvenire esclusivamente per via telematica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi pubblici, aperto in Piazza il nuovo sportello delle attività produttive

ForlìToday è in caricamento