rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Con Pasqua parte il lungo ponte: si potenzia il servizio di guardia medica

In tutti gli altri periodi il servizio è normalmente attivo dalle 20 alle 8 di tutti i giorni feriali e dalle 10 del sabato (o giorno prefestivo) alle 8 del lunedì (o giorno successivo al festivo)

Anche i Servizi di continuità assistenziale (meglio nota come guardia medica) dell'Ausl Romagna - ambito di Forlì, verranno potenziati in occasione delle festività pasquali e successive (25 aprile e primo maggio). Nelle giornate di sabato 20, domenica 21, lunedì 22 aprile (dal Sabato Santo al Lunedì dell’Angelo), e di mercoledì 24, giovedì 25, sabato 27, domenica 28, martedì 30 aprile e mercoledì primo maggio, i servizi godranno di un potenziamento di personale medico, operante nella consueta sede di via Carlo Forlanini (ingresso ospedale) 

In tutti gli altri periodi il servizio è normalmente attivo dalle 20 alle 8 di tutti i giorni feriali e dalle 10 del sabato (o giorno prefestivo) alle 8 del lunedì (o giorno successivo al festivo). Il servizio è gratuito per i residenti e i domiciliati sanitari con scelta del medico in Emilia-Romagna. La presa in carico telefonica è attiva allo 0543-731601 dal lunedì a venerdì dalle 20 alle 8; sabato e prefestivi dalle 8 alle 8 del giorno successivo al festivo. E' possibile raggiungere il Servizio anche in autobus, attraverso le linee 2 e 3. I parcheggi dell'ospedale di Forlì sono tutti gratuiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con Pasqua parte il lungo ponte: si potenzia il servizio di guardia medica

ForlìToday è in caricamento