rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

"Nonni vigili" a tutti gli effetti: consegnato il materiale operativo

Da ottobre sono stati attivati altri due servizi di attraversamento nei pressi dei plessi scolastici dei Comuni di Dovadola e di Rocca San Casciano

"Nonni vigili" a tutti gli effetti. Venerdì mattina è stato consegnato ai volontari il materiale necessario allo svolgimento dell'attività. La cerimonia è avvenuta venerdì al comando centrale del Corpo di Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese alla presenza del vice comandante vicario Stefania Lanzoni, del sindaco di Civitella di Romagna, Claudio Milandri, del consigliere comunale di Rocca San Casciano, Patrizia Ronconi, e dei nonni vigile di Dovadola, Rocca San Casciano e Cusercoli.

SERVIZI - Da ottobre sono stati attivati altri due servizi di attraversamento nei pressi dei plessi scolastici dei Comuni di Dovadola e di Rocca San Casciano per i quali si è reso appunto necessario consegnare giubbotti ad alta visibilità e "palette" con dischi rossi su entrambi i lati ai volontari. Le attivazioni vanno ad integrare quelle operanti già da tempo sul territorio dei Comuni facenti parte dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese i cui i progetti,in gran parte, sono seguiti direttamente dalla Polizia Locale.

continua nella pagina successiva ====>

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nonni vigili" a tutti gli effetti: consegnato il materiale operativo

ForlìToday è in caricamento