rotate-mobile
Cronaca

Colpi di clascon svegliano il vicinato: effusioni hot costano una doppia denuncia

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, si trovava in auto in compagnia di una romena trentenne, anch'essa domiciliata nel forlivese

La notte di passione è costata una doppia denuncia ad un catanese di 37 anni domiciliato nel forlivese. L'episodio si è consumato nella nottata tra giovedì e venerdì a Fosso Ghiaia, nel ravennate. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, si trovava in auto in compagnia di una romena trentenne, anch'essa domiciliata nel forlivese. Parcheggiata nei pressi di un bar, si sono lasciati travolgere dalla passione. Avvinghiati sul sedile del guidatore, le effusioni sono state scandite a colpi di clacson, che hanno svegliato tutto il vicinato.

Il barista si è avvicinato al 37enne, chiedendo l'intervento del 112. La coppia, all'arrivo dei Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima, si è dileguata: il siculo in auto, la donna a piedi per i campi. Presto sono stati rintracciati. Entrambi erano ubriachi: per il catanese è scattata la denuncia a piede libero per guida in stato d'ebbrezza e il sequestro dell'auto. La perquisizione ha permesso inoltre di recuperare due coltelli a serramanico nascosti nel baule. Per questo motivo è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di clascon svegliano il vicinato: effusioni hot costano una doppia denuncia

ForlìToday è in caricamento