rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Settimana nazionale dei lasciti, il Lions Forlì Host organizza un incontro coi notai

L'iniziativa rientra nel programma di eventi curati dall'AISM nella citata "sette giorni" e vedrà i notai partecipanti mettersi gratuitamente a disposizione dei cittadini, per informare, spiegare e approfondire cosa prevede la legge in materia di diritto successorio

Il 28 gennaio il Lions Club Forlì Host darà il proprio contributo alla “Settimana Nazionale dei Lasciti” promossa dall’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) con la collaborazione e il patrocinio del CNN (Consiglio Nazionale Notariato). In occasione dell’undicesima edizione (dal 26 gennaio al 1 febbraio) il club sosterrà uno specifico incontro aperto al pubblico rivolto a dare informazioni e offrire un servizio in materia successoria.
 

L’iniziativa rientra nel programma di eventi curati dall’AISM nella citata “sette giorni” e vedrà i notai partecipanti mettersi gratuitamente a disposizione dei cittadini, per informare, spiegare e approfondire cosa prevede la legge italiana in materia di diritto successorio e per sensibilizzare sull’importanza dei lasciti, in sostegno dei più importanti progetti di AISM e della sua Fondazione (FISM). I notai dei Distretti Riuniti di Forlì e Rimini saranno anche quest'anno in prima linea con AISM, con la partecipazione di Cinzia Brunelli, notaio in Forlì e vice presidente del Lions Club Forlì Host. L’incontro pubblico si terrà mercoledì 28 gennaio 2015 dalle ore 18.00, presso la Sala Assemblee del Palazzo del Monte di Pietà, sede della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, in corso Garibaldi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana nazionale dei lasciti, il Lions Forlì Host organizza un incontro coi notai

ForlìToday è in caricamento