rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Sfuriata" di un ventenne a suon di pugni e insulti agli agenti in mezzo al mercato: denunciato

Il giovane,intorno alle 13, è andato su tutte le furie dopo che non è riuscito a cambiare un assegno all'interno della filiale Unicredit che si trova proprio in piazza Saffi

Alcuni minuti di pura follia per un ventenne maghrebino che venerdì mattina ha “dato spettacolo” in una piazza Saffi gremita dei clienti del mercato ambulante. Il giovane,intorno alle 13, è andato su tutte le furie dopo che non è riuscito a cambiare un assegno all’interno della filiale Unicredit che si trova proprio in piazza Saffi. La problematica tra il cliente arrabbiato e l’istituto di credito è “traboccata” nell’area esterna della banca. Intervenuta sul posto per la segnalazione di una lite in corso tra il giovane e il personale dell’Unicredit, la volante della Polizia si è trovata ad un certo punto di fronte alla furia del giovane.

Il maghrebino, infatti, ha opposto resistenza e ostacoli alla sua identificazione, urlando e menando le mani, tanto che si è reso necessario l’intervento di altre due pattuglie. Lo stesso giovane ha accusato i poliziotti di avergli rubato l’assegno. Nel parapiglia due agenti sono rimasti lievemente feriti (con prognosi di 5 e 7 giorni). A quel punto non è rimasto altro da fare che caricarlo in macchina e portarlo in questura. Il soggetto è stato quindi denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e rifiuto di esibire i documenti di identità. La Polizia ha anche effettuato accertamenti sull’assegno in questione, constatando che non gravavano su di esso segnalazioni di reato, come per esempio il furto o una truffa. Non è stato chiarito, quindi, il motivo di una tale sfuriata che è costata al 20enne una sfilza di denunce.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sfuriata" di un ventenne a suon di pugni e insulti agli agenti in mezzo al mercato: denunciato

ForlìToday è in caricamento