rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Le anticipazioni del grande show "Alis": prezzo speciale per i giovani che praticano sport

Le prevendite sono aperte per i 3 spettacoli in programmazione, restano ancora alcuni biglietti per il 29 e 30 aprile e c’è buona disponibilità per la replica del primo maggio

Conto alla rovescia iniziato per l’arrivo dello show rivelazione di circo moderno. Presentato da Le Cirque World’s Top Performers, lo spettacolo Alis sarà a Forlì dal 29 aprile al primo maggio al Palagalassi. C’è un grande interesse da parte del pubblico per vedere in azione i più grandi artisti del mondo. Le prevendite sono aperte per i 3 spettacoli in programmazione, restano ancora alcuni biglietti per il 29 e 30 aprile e c’è buona disponibilità per la replica del primo maggio.

Inoltre, c’è anche un’iniziativa riservata a tutti i giovani che praticano una qualsiasi disciplina sportiva: “Lo sport è nelle priorità dell’agenda politica e amministrativa di Forlì - spiega l'assessore allo Sport, Sara Samorì -. Stiamo investendo in tanti progetti, impianti e iniziative. Al Palagalassi stiamo anche portando eventi di spettacolo con grandi artisti, come sarà appunto per lo show Alis. E per questa occasione vogliamo premiare i nostri giovani che fanno sport, perché il messaggio che desideriamo veicolare è che fare sport a Forlì oggi, non solo fa bene, ma premia".

Per beneficiare della promozione, pagando il biglietto ad un prezzo esclusivo di 20 euro, basterà recarsi all’edicola situata in Piazza Saffi 34/A, e presentando il proprio tesserino sportivo e di affiliazione ad un club, palestra, associazione, verrà rilasciato un tagliando valido per 1 biglietto per 1 posto in tribuna numerata nel 1° anello "Primo Sportivi". Il biglietto è valido esclusivamente per il primo maggio e potrà essere ritirato a partire da sabato 29 aprile ai botteghini del Palagalassi, su presentazione del tagliando.

Non è tutto. Per i Forlivesi c’è una chicca esclusiva dedicata a loro: Viktor Kee, star planetaria di giocoleria arriverà appositamente a Forlì per esibirsi in tutti gli show: “Viktor è un talento incredibile e lo dimostrano tutti i premi che gli sono stati attribuiti, oltre al successo ottenuto con il Cirque du Soleil - dice Gianpiero Garelli, Show Director di Le Cirque WTP -. Per il pubblico di Forlì significa poter vedere al Palagalassi, tra gli altri, un poker d’assi mondiale, tutti e quattro Special Guest del Cirque du Soleil: Anatoliy Zalevskyy, Jonathan Morin, Yves Decoste e appunto Viktor Kee”.

Alis ha i migliori artisti dalle più grandi produzioni internazionali. Sono l’elite: “Abbiamo un cast e numeri eccezionali - conferma Onofrio Colucci, artista internazionale (Slava’s Snowshow e gli spettacoli “O”, “Zaia” e “Zed” del Cirque du Soleil) e anche Direttore Artistico e Maître de Cérémonie dello show -. Con Alis abbiamo voluto riportare l'attenzione del pubblico alla natura stessa della performance artistica e cioè la celebrazione dell'eccezionalità e le incredibili possibilità dell'essere umano che danno vigore e ispirazione anche nella vita di tutti i giorni a chi lo guarda. Sono convinto che sia questo lo scopo del Circo, non solo l’intrattenimento”.

Ugo Nespolo, artista contemporaneo conosciuto in tutto il mondo, ha ideato tutte le scenografie:  “Ho lavorato con entusiasmo a questo progetto. Ogni elemento scenografico serve per esaltare l’atleta, il gesto, il numero, a totale beneficio dello spettatore”. Alessandro Verazzi, eccellenza assoluta in fatto di luci, ha progettato tutte le sequenze e gli effetti che accompagnano ed esaltano ogni esibizione. Alis lancia l’invito a tutti i Forlivesi per assistere a qualcosa di speciale e di davvero indimenticabile: il Gran Galà dell’eccellenza circense contemporanea. Biglietti da 15 a 70 euro secondo settore scelto, con agevolazioni per bambini e famiglie. Prevendite su www.alisticket.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le anticipazioni del grande show "Alis": prezzo speciale per i giovani che praticano sport

ForlìToday è in caricamento