rotate-mobile
Cronaca

Si aggiravano con fare sospetto a Villafranca: fermati due moldavi

Venerdì sera, inoltre, gli agenti sono intervenuti in un bar del Ronco a causa di un marocchino che stava dando in escandescenza.

Sabato mattina a Villafranca una volante della Polizia ha controllato due moldavi che si aggiravano con fare sospetto nella zona. I due, nonostante risultassero al momento ‘puliti’, sono stati portati in Questura per ulteriori accertamenti e per il fotosegnalamento: ed in effetti è emerso che uno dei due, 28 anni, aveva diversi ‘alias’. In un’occasione era anche stato espulso dal territorio italiano, provvedimento a cui, a quanto pare, non aveva ottemperato. E’ stato arrestato.

Venerdì sera, inoltre, gli agenti sono intervenuti in un bar del Ronco a causa di un marocchino che stava dando in escandescenza. All’arrivo dei poliziotti l’uomo si è dimenato, rifiutandosi di collaborare: portato in Questura, ha finalmente fornito i propri documenti ed il permesso di soggiorno. Al termine degli accertamenti, è stato denunciato per rifiuto di fornire le proprie generalità e resistenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aggiravano con fare sospetto a Villafranca: fermati due moldavi

ForlìToday è in caricamento