rotate-mobile
Cronaca

Si è riunita l’Assemblea ordinaria di Assiprov

Mercoledì alle ore 20.30 si è riunita l'Assemblea ordinaria di Assiprov, delle associazioni di volontariato che in questa occasione è stata aperta anche alle associazioni non socie

Mercoledì alle ore 20.30 si è riunita l’Assemblea ordinaria di Assiprov, delle associazioni di volontariato che in questa occasione è stata aperta anche alle associazioni non socie. In questa occasione sono state presentate, alle associazioni, alle istituzioni, ai rappresentanti del terzo settore, le Attività dei Centri di Servizi dell’Emilia Romagna e la nuova metodologia di Progettazione. L’importo a disposizione per la progettazione del CSV di Forlì-Cesena ammonta a 161.642 euro.

In ogni provincia, il Comitato Paritetico, insieme con gli altri attori sociali del territorio, ha definito 3 ambiti tematici prioritari su cui attivare percorsi di co-progettazione tra associazioni supportate dai Centri di Servizio. Per la provincia di Forlì-Cesena, gli ambiti tematici individuati sono Povertà, Supporto a Famiglie con fragilità e Non Autosufficienza.

Per questa ragione sono stati organizzati tavoli tematici per accogliere e condividere idee e proposte di lavoro a Forlì e a Cesena. Le date del comprensorio di Cesena, la cui riunione e fissata per le ore 18 presso sala Assiprov, via Serraglio 18 sono: mercoledì 21 marzo: ambito povertà; giovedì 22 marzo: ambito supporto a famiglie con fragilità; lunedì 26 marzo: ambito non autosufficienza

Le date del comprensorio di Forlì, la cui riunione è fissata per le ore 20.30 presso la Casa del Volontariato, Viale Roma 124 sono: mercoledì 21 marzo: ambito povertà; martedì 27 marzo: ambito non autosufficienza; lunedì 2 aprile: ambito supporto a famiglie con fragilità La partecipazione è libera e aperta a tutte le associazioni. La scadenza per la presentazione dei progetti per la valutazione ex ante è fissata per il 30 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è riunita l’Assemblea ordinaria di Assiprov

ForlìToday è in caricamento