rotate-mobile
Cronaca San Martino in Strada / Via Monda

Si mettono alticci al volante: ma all'uscita della Tangenziale li aspettava la Polizia

I poliziotti hanno infatti controllato, nella notte tra venerdì e sabato, diversi automobilisti e alcuni di loro sono risultati positivi al test dell’alcol.

Li aspettavano all’uscita della tangenziale e, puntualmente, qualche ‘pesce’ è caduto nella rete degli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano. I poliziotti hanno infatti controllato, nella notte tra venerdì e sabato, diversi automobilisti e alcuni di loro sono risultati positivi al test dell’alcol.

In particolare gli agenti si sono posizionati all’uscita della tangenziale a San Martino in Strada. Il primo ad essere ‘pizzicato’ è stato un 20enne neopatentato di Premilcuore (che avrebbe dovuto avere 0 di alcolemia): era al volante di una Fiat Punto e aveva addirittura 0.94 g/l. Per lui sanzioni a non finire: ritiro della patente, denuncia penale e 20 punti decurtati. Dovrà ridare l’esame della patente.

E’ andata meglio, ma non di molto, ad un 34enne su Volvo di Meldola che, alle 3.20 circa della notte, è stato sorpreso al volante con un tasso di 1.30 g/l. Anche in questo caso denuncia penale, ritiro della patente e 10 punti di decurtazione. Stessa sorte, mezzora dopo, per una donna di Predappio di 45 anni su “Polo”: aveva un tasso di 1.30 g/l.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si mettono alticci al volante: ma all'uscita della Tangenziale li aspettava la Polizia

ForlìToday è in caricamento