rotate-mobile
Cronaca Carpena-Magliano / Via Brando Brandi

Sicurezza dei Quartieri, mercoledì incontro a Carpena

Si svolgerà mercoledì alle ore 21 al Parco “Caduti per la Libertà” di via Brandi angolo via Magnani a Carpena, Forlì, una pubblica assemblea sul tema “Sicurezza dei cittadini, sicurezza dei Quartieri

Si svolgerà mercoledì alle ore 21 al Parco “Caduti per la Libertà” di via Brandi angolo via Magnani a Carpena, Forlì, una pubblica assemblea sul tema “Sicurezza dei cittadini, sicurezza dei Quartieri: come utilizzare al meglio le risorse di cui disponiamo”. All’incontro, organizzato dal Comune di Forlì in collaborazione con i Comitati di Quartiere di Carpena, Magliano – Ravaldino in Monte, San Martino in Strada e Bussecchio,  parteciperanno Giancarlo Biserna, Vice Sindaco del Comune di Forlì e i Presidenti delle Circoscrizioni 2 e 3.

A relazionare saranno esponenti delle forze dell’ordine: il Capitano Gianluigi Di Pilato per la Compagnia Carabinieri di Forlì, l’Ispettore Felice Ronca per la Polizia di Stato, la Comandante Elena Fiore e il Commissario Capo Roberto Rossi per la Polizia Municipale. Saranno, inoltre, presenti Mauro Bardi di Ph. D., Leonardo Campanile della Associazione Nazionale Controllo del Vicinato ed il criminologo Mattia Curti. La cittadinanza è invitata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza dei Quartieri, mercoledì incontro a Carpena

ForlìToday è in caricamento